Banca Ipotecaria di Lenzburg

Presentazione della banca

La Banca Ipotecaria di Lenzburg SA è una banca universale regionale che conta 13 sedi nel cuore del Cantone Argovia. In qualità di istituto finanziario indipendente, dal 1868 offre tutti i servizi bancari e si è specializzata nella consulenza e nell’amministrazione di patrimoni d’investimento privati e istituzionali. Per continuare ad essere una banca solida e di successo anche in futuro, adotta una politica dei prezzi equa mirata al conseguimento di utili nonché a una «sana» crescita.

 

Il nostro approccio per la gestione patrimoniale

Per voi non ambiamo a utili di corso a breve termine, bensì a una crescita duratura e continua. I nostri esperti in investimenti dispongono dell’esperienza e delle competenze necessarie per valutare i rischi dei singoli mercati. Per limitarli al massimo, monitoriamo costantemente e ottimizziamo autonomamente le strategie d’investimento.

I clienti della Banca Ipotecaria di Lenzburg SA beneficiano di un servizio personalizzato che non si basa sul patrimonio disponibile.

 

Unique Selling Proposition (USP)

Le nostre strategie Aare perseguono un approccio innovativo attraverso investimenti diretti in fondi indicizzati vantaggiosi. Mentre le strategie «Passiv» coprono tutte le classiche categorie d’investimento, con le strategie «Standard» si evita il rischio di variazione dei tassi d’interesse legato alla categoria d’investimento delle obbligazioni.

Sarà un piacere per noi consigliarvi di persona sulle nostre innovative strategie Aare. Non esitate a contattarci.

www.aare-strategien.ch

Il vostro interlocutore

Franz Feller

Leiter Vorsorge und Finanzplanung

Tel. +41 62 885 13 46

franz.feller@STOP-SPAM.hbl.ch 

www.aare-strategien.ch